Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, DOPO 6 MESI TORNA IN CAMPO ELEONORA CUNSOLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-cunsolo-piras14
Il team di Serie C della Res Roma vince 5 a 0 sul campo dell’Eretum mantenendo la seconda posizione in classifica alle spalle della Roma XIV, capolista del campionato regionale.
Le giallorosse sono sempre state padrone del campo, e dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2 a 0, grazie ai gol di Ceccarelli e Francisci, hanno dilagato nella ripresa fino al 5 a 0 finale, frutto delle marcature di Di Gennaro, Ferroni e Cunsolo.
La nota più bella della gara è di sicuro il rientro in campo, e al gol, di Eleonora Cunsolo, ferma ai box da quasi 6 mesi dopo l’infortunio al crociato patito nel match di Serie A contro il Verona.

“Tornare a disputare una partita vera è stata una grande gioia – ha dichiarato la giovane giallorossa - ed è difficile descrivere la sensazione che ho provato in quel momento: un misto di gioia, ricordi tristi e paure, uniti alla voglia immensa di rincorrere quel pallone. Fisicamente sto bene, anche se ovviamente nutro ancora qualche timore sui contrasti, ma penso sia anche normale. Ringrazio il dott. Riccardo Lanzetti, che mi ha seguito in questi mesi, e tutte le persone che mi sono state sempre accanto, dandomi la possibilità di poter superare piu’ in fretta questo difficile momento. Ora cercherò di tornare al top della mia forma, continuando a lavorare con passione e dedizione, come ho fatto finora.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.