Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARTY SCUDETTO: LA FESTA PIU’ ”GRANDE” DI SEMPRE! PRESENTATO IL NUOVO SPONSOR TECNICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-premiazione-castaldi
Il party scudetto del Brescia Calcio Femminile è stata una “grande” festa, in tutti i sensi. Nella splendida cornice della cantina Contadi Castaldi di Adro i circa 300 invitati (tra cui dirigenti, staff e atlete) hanno avuto il piacere di celebrare il primo e storico scudetto delle leonesse di Milena Bertolini. Una serata memorabile condita da ottimo cibo, buon vino e tante emozioni espresse dai protagonisti dell’impresa tricolore e dai tanti tifosi che ancora una volta non hanno fatto mancare il supporto. La festa più “grande” e più bella di sempre. Si perché lo scudetto ha per sempre cambiato le sorti di questa squadra e di questa società che da oggi può sentirsi “grande”.

brescia-cesari-cantina14
Oltre a tutti gli sponsor, e i giornalisti, ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti dell’Acf Brescia, sono state tante le personalità presenti alla cena. In primis il Presidente del Brescia Calcio Gino Corioni che accompagnato dal figlio Fabio, ha voluto fare personalmente i complimenti a Zizioli e compagne, esprimendo con grande trasporto la felicità per il traguardo raggiunto dal Brescia Femminile. Un discorso toccante che ha ricevuto il lungo applauso da parte di tutti i commensali. Presente anche l’Assessore allo sport della Provincia Fabio Mandelli, che è stato ringraziato dal Presidente Cesari per il continuo e duraturo rapporto avuto in questi ultimi 5 anni.
La serata poi è stata allietata dalla voce di Roberta Pompa, anch’essa invitata insieme ai coautori (Fabio Vaccaro e Diego Spinola) dell’inno ufficiale del Brescia Femminile “Magiche Leonesse”.
Durante la serata la società ha anche ufficializzato l’accordo triennale con il nuovo sponsor tecnico, la Umbro, che era rappresentata alla cena da Mauro Redaelli, 'Country Manager' per l'Italia del noto marchio britannico. Ecco le sue dichiarazioni: "Volevamo legarci ad una realtà emergente italiana e i fatti dicono che abbiamo fatto bene a 'puntare' sul Brescia Femminile, sinonimo di entusiasmo e professionalità. Stiamo preparando lavori particolari e specifici per questa società, sia per la Champions che per il campionato. E pure delle scarpette personalizzate. Abbiamo molta fiducia in questo connubio"

 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.