Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BAMBINE E BAMBINI ASSIEME AL CAMP ORGANIZZATO DA HELLAS VERONA IN COLLABORAZIONE CON AGSM VERONA FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Camp-Hellas-25-06-14
Si concluderà il 28 giugno presso il Parc Hotel - Centro Sportivo Paradiso di Peschiera del Garda il Camp estivo organizzato dall'Hellas Verona in collaborazione con Agsm Verona dedicato a tutte le bambine e bambini. Una settimana di sport, svago, divertimento nella sede ufficiale degli allenamenti dell'Hellas Verona.
Oltre agli allenatori del settore giovanile Hellas Verona in qualità di istruttrici sono presenti anche le atlete di Agsm Verona Melania Gabbiadini e Claudia Squizzato, e il preparatore delle giovanili di Agsm Verona Mirko Gelmetti.

" Sicuramente è una bella esperienza, un'esperienza che ho sempre voluto fare - Afferma il capitano di Agsm Verona Melania Gabbiadini con addosso la maglia dell'Hellas - Qui abbiamo giovani dai cinque ai tredici anni, maschi e femmine assieme, suddivisi in gruppi solamente per età. Mi piace questa esperienza perché si impara molto seguendo sia quelli più grandi, sia il gruppo dei più piccoli. Un camp estivo organizzato dall'Hellas Verona assieme alla nostra società sportiva femminile è molto importante perché aiuta a diffondere l'idea che il calcio non è solo maschile e in prospettiva potrà aprire la strada per altre iniziative importanti".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.