Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SS LAZIO FEMMINILE, PRESENTATE LE MAGLIE UFFICIALI "GEMS"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-maglie14Per bagnarle di sudore in mezzo al campo bisognerà aspettare l'esordio in Campionato, ma chi ha seguito, dal vivo o tramite Sky, la presentazione della Lazio Femminile a Formello ha già avuto occasione di lanciare un'occhiata alle nuove maglie che le biancocelesti indosseranno per l'ormai imminente stagione 2014/2015.
Svelate dalla presidente Cortani, dal patron Claudio Lotito e da Stefano De Martino, le divise si forgiano di un nuovo sponsor tecnico, GEMS, azienda di materiale sportivo che veste anche le formazioni laziali del calcio a 5.
La prima maglia, sul modello della seconda della squadra maschile, sarà a larghe bande verticali bianche e celesti, con lo stemma in petto, in alto a sinistra. Mostrerà i colori del cielo, la seconda pelle di tutti gli appassionati del club, e mostra il chiaro obiettivo di coniugare tradizione ed innovazione.
Pantaloncini e maglia gialli (modello evidentemente ispirato al disegno della maglia maschile della scorsa stagione) per la seconda divisa, più particolare rispetto all'altra, ma allo stesso tempo non priva di una certa storia, essendo presente negli annali della società già dalla stagione 1986/87.


I portieri vestiranno invece in pantaloncini neri e maglia verde con bordi scuri o, in alternativa, in divisa total black.
La partnership inaugurata con la GEMS e mediata in collaborazione con la società maschile vestirà le atlete in campo e fuori, fornendole anche di capi d'abbigliamento di rappresentanza, oltre che delle classiche tute da allenamento e degli accessori (quali palloni, fratini, borse).
E ora che anche le maglie sono pronte, non resta che aspettare il fischio d'inizio di domenica prossima per catapultarci nella nuova stagione.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.