Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MERCOLEDI CON MOLTE GIALLOBLU IMPEGNATE NELLE VARIE NAZIONALI PANICO E SIPOS, RETI MONDIALI!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lilla-sipos-nazionale-ungherese14Si è concluso questo mercoledì con le ultime gare di qualificazione per il Campionato Mondiale "Canada 2015" il periodo dedicato agli impegni con le proprie nazionali per molte gialloblù di Agsm Verona.
A Vercelli la Nazionale Azzurra ha rifilato una incredibile goleada (15-0) alla Macedonia, fanalino di coda del girone. Doppietta messa a segno da Patrizia Panico ( che ha colto anche due legni) impiegata dal primo minuto al pari di Federica Di Criscio.
L'Italia, classificandosi al secondo posto del girone alle spalle della Spagna, dovrà disputare gli spareggi tra le migliori seconde dei vari gironi per cercare la qualificazione al Mondiale.
Partecipazione alla Coppa del Mondo assicurata invece per la Svizzera di Sandy Maendly che a Malta si è imposta per cinque reti a zero. Novanta minuti positivi per la centrocampista di Agsm Verona che rientrerà nella città scaligera nella serata di giovedì.

Prestazione superlativa, condita da una pregevole doppietta, anche per Lilla Sipos che con la Nazionale Ungherese si è imposta in Bulgaria per sette reti a zero.
Nonostante l'ultimo positivo match le magiare non riescono a centrare la qualificazione.
La gialloblù tornerà a disposizione di mister Longega per la seduta di rifinitura di sabato pomeriggio in vista della gara di Coppa Italia di domenica contro il Fimauto Valpolicella.
L'ultimo impegno di Nazionale sarà quello che vedrà impegnate le Azzurrine dell'Under 17 giovedì in Turchia dove Toniolo e compagne affronteranno l'Azerbaijan nella terza e ultima gara del mini girone di qualificazione.

l’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.