Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FBPLAYER, IL FUTURO DELLO SCOUTING È "SOCIAL"!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-cesari-fbplayer14L'avanguardia dello scouting è FBPlayer! Concetto subito chiaro ai giornalisti presenti durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, in cui un raggiante Cristian Di Buccio, SEO del progetto, ha accolto le ragazze del Brescia Calcio Femminile e il Presidente Cesari. Il sito di FBPlayer oltre ad essere un'assoluta innovazione a livello mondiale nel campo dello scouting, permette di rende "social" il proprio talento calcistico, creando una rete di funzioni tale da consentire ad ogni giocatore, professionista e non, di stringere contatti con utenti, mettere in mostra le proprie qualità, sfidare altri iscritti e soprattutto farsi notare dai grandi club! La piattaforma è un mix tra Facebook e Linkedin, due social molto utilizzati in ambiti diversi, il primo di carattere più ludico, il secondo decisamente più professionale. FBPlayer ne ha estrapolato le caratteristiche migliori, fondendole in qualcosa di assolutamente nuovo ed unico nel suo genere.

 

Cristian Di Buccio, ha spiegato come la sua idea sia nata in controtendenza rispetto ad un mondo spesso poco vicino ai giocatori e troppo vicino ad un modo obsoleto di fare calcio. Nell'era della tecnologia e del cyber-spazio è impossibile non rendersi conto delle infinite potenzialità di internet e di quanto il suo cuore pulsante sia quel che serve per mettere in moto, in questo caso, la propria carriera calcistica. La Juventus di Andrea Agnelli sta già collaborando ed un testimonial d'eccezione come Gianluca Vialli ha prestato il suo volto per un'iniziativa di sicuro avvenire.

Ecco quindi affacciarsi anche il Brescia Calcio Femminile, fresco campione d'Italia, che sebbene abbia una rete di scouting ben posizionata sulla penisola, ha deciso di sposare e di far parte integrante della proposta di FBPlayer. "Quando Cristian mi ha proposto il progetto ho accettato subito..." così esordisce il presidente Cesari che rinnova la sua volontà di cercare talenti e di puntare sui giovani. Con il coinvolgimento delle leonesse, alcune già attive sul sito, l'iniziativa è destinata a decollare molto velocemente. Quindi cosa stai aspettando? Iscriviti anche tu ed entra in contatto con il Brescia Calcio Femminile... potresti essere tu la leonessa del futuro!

GUARDA IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO

Come fare a partecipare:
1. Vai su www.fbplayer.com, inserisci i tuoi dati e clicca su ISCRIVITI
2. Riceverai una mail per verificare il tuo indirizzo
3. Apri la mail e clicca su “clicca qui per confermare la tua registrazione“
4. Scegli il profilo GIOCATORE
5. A questo punto sei in FB Player e puoi completare il tuo profilo
6. Iscriviti al gruppo ufficiale Brescia Calcio Femminile
7. Carica i tuoi video su YouTube e copia il link a cui è pubblicato
8. Incolla il link nell’apposito spazio nel gruppo Brescia Calcio Femminile
9. Continua a condividere i tuoi video e interagisci quotidianamente per farti notare

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.