Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA, PRESENTAZIONE STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fimauto presentazione14Nella splendida di Villa Pisani Bonetti a Bagnolo di Lonigo ha avuto luogo la presentazione del Fimauto Valpolicella. Per il quarto anno la splendida villa palladiana ha fatto da cornice alla presentazione della stagione della squadra rossoblu.
Presenti oltre a tutta la dirigenza e il team anche stampa, amici, sponsors e la presenza anche di Paolo Tosetto, delegato alle attività di calcio femminile per la regione veneto.
“La retrocessione è stato un duro colpo – afferma il presidente Flora Bonafini - ma con grande entusiasmo abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per costruire qualcosa di nuovo e gettare le basi di un progetto importante, avendo ora sulle spalle anche la grande esperienza della serie A”.

Un altro fattore molto importante per il Fimauto è che la collaborazione con Chievoverona prosegue, anzi si è rafforzata: “A breve il nuovo impianto del Bottagisio sul quale già ci alleniamo sarà anche la nostra casa per le partite ufficiali”.
A fare da eco a Bonafini anche il Dott. Carlo Bonetti, patron del Gruppo Fimauto Autogemelli, entusiasta di annunciare le novità in casa rossoblu, a partire dalla giovanissima dirigenza che si appresta ad essere alla guida di un progetto a lungo termine con grandi ambizioni.
Anche il nuovo mister Paolo Fracassetti conferma di aver accettato la proposta della società della Valpolicella, entusiasta di un gruppo coeso e di una dirigenza giovane con grande voglia di fare bene : “La squadra è composta da ottime giocatrici, ma fondamentale sarà mettere in campo tanta umiltà, voglia di lavorare e avere una grande fame”.
Anche dalle giocatrici che prendono la parola, tra cui il capitano Valentina Boni, emerge la necessità di impegnarsi al massimo e il dover fare del gruppo il punto di forza di questo rinnovato Fimauto Valpolicella.
Domenica 5 ottobre avrà inizio il campionato e si giocherà subito un match molto importante, quello contro l’Inter femminile, altra formazione retrocessa dalla serie assieme al Fimauto. In campo alle ore 15 a Rivoli Veronese.

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.