Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE, SI RAFFORZA IL GEMELLAGGIO CON L'OLIMPIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-olimpia-gemellaggio14Prima dell’inizio del campionato la prima squadra dell'Imolese femminile rafforza l'amicizia e l'impegno di collaborazione con l’Olympia, un’associazione di calcio femminile e giovanile nata nelle zone terremotate nel modenese per aiutare i più deboli.
Si è passato un bel pomeriggio di sole dove sport, socialità e voglia di stare insieme hanno brillato su tutto. Le calciatrici della prima squadra che uniscono corsa e sorrisi a bimbe e ragazze che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo del calcio. Ognuna delle giocatrici in campo aveva qualcosa da insegnare e qualcosa da imparare, dalla più piccola alla più grandicella. E, alla fine, non poteva mancare una bella merenda tutte insieme. Il tutto sotto lo sguardo di un mister, Luigi Tadei, che prima di essere un allenatore è una persona dal cuore grande e che ha ancora la capacità di emozionarsi con la meraviglia tipica dei bambini.
I ringraziamenti vanno a tutte le ragazze, i genitori, i bambini e le persone che hanno reso possibile questa bella giornata e non dimentichiamoci mai che ciò che rende speciale lo sport è proprio la sua semplicità.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.