Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIO, PADEL E TANTO DIVERTIMENTO ALL’ OPEN DAY DELLA DABLIU SOCCER ACADEMY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

soccer-academy-resromaMancano meno di due giorni all' ”Open Day Dabliu”, il grande evento che segnerà l'inaugurazione ufficiale della stagione 2014-2015 della Dabliu Soccer Academy.
La giornata di festa prenderà il via alle ore 16.30 e avrà come ospiti d'onore i giovani calciatori dell'A.S. Roma, categoria 2004 e 2005, e le ragazze della Res Roma calcio femminile, compagine che milita nel campionato nazionale di Serie A.
Tra le peculiarità della giornata l’iniziativa “Free Day Padel”, tramite la quale tutti i presenti potranno provare i nuovissimi campi di Padel del centro sportivo Dabliu, fiore all’occhiello della struttura, insieme al nuovissimo campo in erba naturale di calcio a 11.
Nel corso della giornata presente anche l’associazione no profit “Mamme nel Pallone”, che presenterà il proprio progetto benefico dedicato ai bambini meno fortunati.
“Siamo giunti alla terza stagione della Dabliu Soccer Academy – ha dichiarato il responsabile del marchio Dabliu, Ugo Pambianchi – e in questi anni abbiamo lavorato sodo per migliorare sia la struttura che la qualità dei nostri servizi, mettendo a disposizione dei nostri iscritti istruttori qualificati e costantemente aggiornati, sia nel calcio che nelle altre discipline praticabili presso il nostro centro.

Quest’anno presenteremo la grande novità del campo di calcio a 11 in erba naturale, campo che ho fortemente voluto perché il calcio si gioca sull’erba vera, anche se molti propongono campi in sintetico per questioni di ritorno economico. Il nostro campo di calcio a 11 è lo storico campo dell’Istituto “Massimiliano Massimo”, che torna a rivivere in occasione dei 15 anni di vita della struttura sotto a marchio Dabliu. Ora possiamo affermare, senza timore di esser smentiti, di offrire un circolo completo: non solo calcio e padel, ma anche un centro fisioterapico di primissimo livello, operato dal Gruppo Top Phisio (partner di Villa Stuart); e da quest’anno anche il calcio femminile, disciplina in cui credo molto e che nel resto del mondo è già esplosa da diversi anni. Il Centro sportivo Dabliu Eur entra di diritto tra le eccellenze cittadine grazie alla qualità della struttura e dei professionisti che lavorano per essa. Siamo orgogliosi di tutto ciò anche perché il marchio Dabliu dal 1996 è sinonimo di sport, visto che annovera a sé anche diverse palestre, in cui si possono praticare il nuoto e tutte le discipline legate al mondo del fitness e del benessere. Sono certo che l’”Open Day” di Sabato rappresenterà un giorno di festa e divertimento per tutti i presenti, e ringrazio fin da ora tutto lo staff della Dabliu Soccer Academy che dimostra ogni giorno la propria professionalità e le proprie qualità, umane e professionali.”
Tanti gli invitati Vip tra cui gli ex calciatori Bruno Conti, Sandro Tovalieri, Antonio Di Carlo e Riccardo Proietti.
Appuntamento alle ore 16.30, sabato 4 Ottobre, presso il centro sportivo Dabliu, viale Egeo 98- Roma.

Ufficio stampa Dabliu Soccer Academy

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.