Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA ROMA FEMMINILE TESTIMONIAL DEL PROGETTO “CURA LA SALUTE 2014/15” INSIEME AL NOMENTANA HOSPITAL PER LA PREVENZIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma-curalasalute14La Roma femminile ha partecipato all’evento ideato dal suo partner Nomentana Hospital. La “seconda giornata della prevenzione per il mondo della scuola” si è svolta, infatti, tra l’interesse di genitori e ragazzi che han potuto incontrare specialisti della prevenzione riguardante: cuore, sovrappeso, sport, allergia, vista, logopedia, odontoiatria, ortopedia, fisiatria ecc.
L’evento fa parte del progetto “Cura la salute 2014 / 2015″ e mira a sensibilizzare i giovani e le loro famiglie sull’importanza della prevenzione.
Molte patologie possono essere spesso curate felicemente se scoperte in tempo, da qui l’importanza della prevenzione come rilevante arma di difesa contro le malattie e questa iniziativa mirava proprio a far arrivare questo messaggio a tutti, soprattutto ai più giovani.

Credendo nella validità del progetto, la Roma femminile è stata presente come testimonial .
Nelle foto insieme alle calciatrici, al presidente giallorosso Marco Palagiano e al Direttore commerciale e Marketing Massimo Emili appaiono, tra gli altri, la Presidente del Nomentana Hospital Prof. Avv. Desiderata Berloco ed il Direttore Generale Prof. Mario D’Ambrosio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.