LA ROMA FEMMINILE TESTIMONIAL DEL PROGETTO “CURA LA SALUTE 2014/15” INSIEME AL NOMENTANA HOSPITAL PER LA PREVENZIONE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma-curalasalute14La Roma femminile ha partecipato all’evento ideato dal suo partner Nomentana Hospital. La “seconda giornata della prevenzione per il mondo della scuola” si è svolta, infatti, tra l’interesse di genitori e ragazzi che han potuto incontrare specialisti della prevenzione riguardante: cuore, sovrappeso, sport, allergia, vista, logopedia, odontoiatria, ortopedia, fisiatria ecc.
L’evento fa parte del progetto “Cura la salute 2014 / 2015″ e mira a sensibilizzare i giovani e le loro famiglie sull’importanza della prevenzione.
Molte patologie possono essere spesso curate felicemente se scoperte in tempo, da qui l’importanza della prevenzione come rilevante arma di difesa contro le malattie e questa iniziativa mirava proprio a far arrivare questo messaggio a tutti, soprattutto ai più giovani.

Credendo nella validità del progetto, la Roma femminile è stata presente come testimonial .
Nelle foto insieme alle calciatrici, al presidente giallorosso Marco Palagiano e al Direttore commerciale e Marketing Massimo Emili appaiono, tra gli altri, la Presidente del Nomentana Hospital Prof. Avv. Desiderata Berloco ed il Direttore Generale Prof. Mario D’Ambrosio.