Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ONLINE IL NUOVO SITO DEL BRESCIA CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-sitomuovo-14Grande novità per tutti i tifosi e sostenitori del Brescia Calcio Femminile! E' on-line il nuovo sito della squadra del presidente Cesari. Il rinnovamento non è solo stilistico ma anche tecnico, il che consente una miglior navigabilità e maggior piacevolezza nella consultazione dei contenuti sia testuali che multimediali. L'aggiornamento resterà sempre puntuale ed in linea con gli avvenimenti che vedono protagoniste le nostre leonesse.
Nella homepage la slide delle notizie permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Scendendo con il cursore del mouse è possibile vedere anche l'ultimo video caricato sul nostro canale youtube.

Le funzioni sono state implementate, verrà aggiornata anche la nuova APP che sarà presto disponibile per tutti i nostri tifosi. La grafica è più accattivante e leggera. L'ordine dei contenuti è più agile ed intuitiva.
Una grande novità in fase di preparazione, per i nostri affezionati organi di stampa, è l'area riservata dalla quale sarà possibile scaricare le foto delle partite direttamente dal sito!
Il Brescia Calcio Femminile è in continuo rinnovamento, adattandosi ai tempi che cambiano e alle esigenze delle migliaia di appassionati che seguono con passione ogni aspetto della vita sportiva del club bresciano.
Sicuri del successo di questa nuova iniziativa, vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito! Buona navigazione: www.bresciacalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.