Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE PRESENTA IL CALENDARIO CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-calendario14Al cinema-teatro Vittoria, lunedì 29 dicembre alle 20.30, la top model e giornalista Elisa D’Ospina presenta il calendario 2015 delle napoletane
Sarà una serata tutta rivolta al sociale quella di lunedì 29 dicembre. Dalle ore 20.30, presso il cinema-teatro Vittoria, il Napoli Calcio Femminile e Maschile presenterà il calendario 2015 della formazione partenopea. Testimonial e presentatrice della serata la top model e giornalista del “Fatto quotidiano”, nonchè conduttrice televisiva da sempre impegnata nel sociale, Elisa D’Ospina.
La societa’ napoletana, attraverso alcuni scatti realizzati dalla fotografa rumena Timea Ruman-Roka, con l’abile regia dell’agenzia S&PH di Nino Salemme, ha voluto promuovere una campagna di sensibilizzazione a difesa della donna. Il calendario, infatti, è stato realizzato il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed ha coinvolto gli oltre 180 tesserati del nuovo Centro di Formazione Calcio operante, tra mille difficoltà, allo stadio Collana del Vomero. E proprio per questa presenza nel quartiere è stato scelto il cinema-teatro Vittoria, che ha subito aderito all’iniziativa, come location per la presentazione.
Alla serata parteciperanno tutte la rose delle undici squadre del Napoli Calcio Femminile e Maschile, con il presidente Lello carlino e lo staff dirigenziale e tecnico al completo. Invitate numerose associazioni impegnate nel sociale e tanti campioni napoletani dello sport.

Napoli, 27 dicembre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.