Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MEDA ORGANIZZA INCONTRI FORMATIVI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmeda incontri formativi scuola calciop

A partire dal 2 marzo 2015 la societa' asd Real Meda inizierà il percorso per scuole calcio qualificate che prevede la formazione per dirigenti, tecnici, atlete, genitori attraverso incontri su tematiche specifiche.

Nell´anno dell´expo 2015 abbiamo pensato di creare un filo conduttore tra gli incontri.. "nutrire il pianeta... nutrire la mente" perchè ... così come sostiene la frase su cui si fonda il nostro settore giovanile" una corretta pratica sportiva finalizzata alla formazione della persona per la vita"...uno sviluppo completo della "persona" coinvolge corpo, mente, sfera relazionale e comportamentale.

Abbiamo organizzato gli incontri formativi, in collaborazione con la Saronno Robur, società maschile con cui operiamo da quest´anno per la creazione di eventi e per lo sviluppo del calcio femminile, per questo motivo alcuni incontri si terranno a meda presso la sala riunioni della "bcc di barlassina", mentre altri presso l´auditorium di saronno.

Crediamo che la formazione sia importante e che la partecipazione sia indispensabile perchè questi eventi raggiungano il loro obbiettivo: un confronto positivo e costruttivo per una crescita comune.

Gli incontri saranno inseriti anche nei comunicati della LND
La partecipazione e´ libera.

Vi aspettiamo per condividere con voi..la ricchezza di questi eventi!


Luca Pizzi
Ufficio Stampa
ASD REAL MEDA
Calcio Femminile

 

realmeda incontri formativi scuola calciog

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.