Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARTE IL CONCORSO DELLA ROMA FEMMINILE “IO GIOCO A CALCIO PERCHÉ…”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma femm concorso0415Disegna il tuo amore per il calcio. Ormai tutti i campionati si stanno avvicinando alla fine e poiché il calcio non è solo dare calci ad un pallone , ma anche fare gruppo con allegria per divertirsi insieme, oltre a programmare partecipazione a tornei estivi la Roma femminile dà spazio a nuove iniziative che coinvolgano sempre più le piccole campionesse e le facciano sentire sempre più parte integrante del mondo giallorosso.

L’ultima idea maturata nella mente delle ragazze dello staff della scuola calcio è quella di un concorso di disegno che possa esprimere su carta l’amore per il calcio delle giovani.
Ed è così che è partito il concorso per tutte le bambine e ragazze, riservato non soltanto alle iscritte alla scuola calcio della Roma, ma a tutte le giovani amanti del calcio.
“Sei una bambina e ti piace il calcio? DISEGNALO - questo l’appello che parte dalla Roma femminile – mandaci tramite facebook i tuoi disegni e clicca mi piace entro il 30 giugno 2015. Tutti i disegni verranno pubblicati, quello che riceverà più mi piace sarà usato come immagine per la nostra scuola calcio!
I disegni vanno inviati via messaggio alle nostre pagine facebook ASD ROMA CALCIO FEMMINILE OFFICIAL oppure ROMA FEMMINILE OFFICIAL.
Alla fine i mi piace dell’una e dell’altra pagina verranno sommati per decretare il disegno vincitore.”
Ora alle ragazze non resta che prendere la matita in mano, la Roma femminile aspetta i loro disegni!

(Mariella Quintarelli)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.