Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL MARCON IL BILANCINO 2015

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon premio bilancia15

 

Ieri sera nella Residenza Municipale di Marcon, nella ricorrenza del giorno di S. Giorgio Martire patrono del comune, si è svolta l’assegnazione del Premio "Bilancia 2015".
Il premio Bilancia è un riconoscimento istituzionale che prende il nome dal simbolo rappresentato sullo stemma comunale; divenuto biennale dal 2007, è una onorificenza cittadina conferita a persona residente o che sia stata residente o che sia nata nel territorio comunale, ad un gruppo o associazione iscritta all’Albo Comunale, che si siano distinti per aver contribuito alla crescita della comunità marconese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità, sia offrendo con disinteressata dedizione il proprio impegno sociale.

 

 

premio bilancia2015Il premio ha origine, con nome diverso, già dal 1993 e continua ad essere un momento atteso dalla comunità. Viene attributo attraverso l’esame di candidature svolto da una apposita commissione, costituita da rappresentanti istituzionali e delle associazioni cittadine, presieduta dal Sindaco.
Da alcuni anni è possibile, da parte di singoli cittadini ed associazioni, suggerire alla commissione alcune candidature, sia per il riconoscimento principale che per gli attestati di merito.

L’F.C.F. MARCON ha ricevuto l’attestato con la seguente motivazione:
<squadra di calcio femminile militante nel campionato di serie "B", con i suoi brillanti risultati contribuisce a divulgare nel territorio nazionale il nome della nostra città, lavorando nel contempo nel territorio avvicinando le giovani generazioni allo sport>.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.