Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA ROMA FEMMINILE ALLA SERATA CONVIVIALE DELL'UNIONE TIFOSI ROMANISTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma cuccarini0515

 

La Roma femminile rappresentata dal presidente Marco Palagiano, il direttore marketing Massimo Emili, dalla calciatrice Marija Vukcevic e dalla responsabile della comunicazione Mariella Quintarelli ha presenziato alla serata conviviale dell’Unione Tifosi Romanisti - Utr 8 (che festeggia il suo quindicinale) che si è tenuto presso il Park Hotel Mancini.
Durante la festa è stata consegnato l’attestato di “lupo e lupetto internazionale” destinato rispettivamente ai tifosi che durante la presente stagione han partecipato a tutte le trasferte internazionali al seguito della As Roma oppure a sole tre. E’ stata anche eletta la “Miss Tifosa Romanista del 2015” giunta alla undicesima edizione, ideata dal Roma club Donne in Giallorosso che ha tagliato il traguardo dei 20 anni di attività giallorossa.


La giuria che ha dovuto scegliere tra dieci belle tifose giallorosse era presieduta dalla bravissima e amatissima Lorella Cuccarini ed era formata dall’attore Massimo Wertmuller, da Ettore Viola figlio dell’indimenticato presidente Dino, dal musicista/cantante e tanto altro Marcello Cirillo, dal Patron del Park Hotel Mancini, da Patrizia Prestipino no in vesti politiche bensì di tifosa ed il presidente della Roma femminile Marco Palagiano che ha portato in dono per la vincitrice, Marzia Stellacci, una maglia della squadra giallorossa femminile.
Lorella Cuccarini è stata accompagnata dalla figlia Chiara Capitta, calciatrice della Roma Femminile appena tornata dall’impegno vittorioso con la rappresentativa under 15.

 

Maria Quintarelli
Responsabile Comunicazione ASD ROMA calcio femminile
Redazione Sport periodico nazionale IL MENSILE
Addetta stampa Unione Tifosi Romanisti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.