Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARCON: DOTT. GIULIANO NICOLIN, UN CITTADINO PER VENEZIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nicolin giuliano veneziaSi chiama Giuliano Nicolin, è nato a Venezia nel 1961, sposato con Valentina e padre di Sara, svolge la professione di medico chirurgo, specializzato in Odontoiatria e protesi dentale, con la passione per lo sport e si è contraddistinto per le sue volontarie attività umanitarie tanto da ricevere un prestigioso riconoscimento da "Lions International".

Il Dottor Giuliano è un uomo umile e disponibile, che vive di passione e dedizione a sostegno di una migliore qualità della vita.

E' da sempre il nostro Medico sportivo, già fondatore della Theodora, squadra di calcio a 11 universitaria, diventata ACF Mestre e poi FCF Marcon, il Dottor Giuliano segue tutte le nostre ragazze con umanità, impegno e competenza diventando un punto di riferimento per tutta la società che lo stima per le sue doti di uomo e professionista.

 

 

 

"Mi propongo nella lista del candidato sindaco Luigi Brugnaro con la convinzione di poter cambiare e salvare la nostra città dal degrado, – dice Giuliano Nicolin – obiettivo che si può raggiungere eleggendo cittadini comuni, spezzando un modus operandi che dura dal dopoguerra"


Il presidente Ulisse Miele con i dirigenti e le ragazze tutte, sostengono il Sig. Giuliano nella sua candidatura, certi che il "nostro dottore" saprà mettere a disposizione di tutti i cittadini di Venezia le sue qualità di persona seria, affidabile e competente.


Il sito web: www.giulianonicolin.com

Contatto su Twitter @GiulianoNicolin

 

Ufficio stampa FCF Marcon

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.