Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Napoli calcio femminile a PaleKstra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palekstra2015Mentre al Campo Due Palme di Agnano continuano Leve e Provini per allestire le squadre del Napoli Calcio Femminile per la Stagione 2015-2016, la società Napoletana in Collaborazione con l’Associazione MilleCulure, a partire dalla prossima settimana darà il via ad una iniziativa molto interessante sotto l’aspetto sociale. PaleKstra, infatti, darà la possibilità gratuitamente, a tutti coloro che lo vorranno, tesserati e non, per tre mesi di praticare diversi sport in 12.000 metri quadri allestiti dai campioni dello Sport Napoletano associati tutti in MilleCulure.
Il Napoli Calcio Maschile e Femminile curerà lo spazio Calcio con Tecnici e Calciatrici che si alterneranno nei tre mesi della Kermesse.
All’Inaugurazione tenutasi ieri con il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’assessore allo Sport Ciro Borriello presenti gli Olimpionici Patrizio Oliva, Diego Occhiuzzi, Pino e Franco Porzio, Imma Cerasuolo, con Vincenzo Ferrara e tanti altri campioni dello Sport Napoletano era presenti le maggiori associazioni e gruppi sportivi che hanno contribuito alla realizzazione di questa idea unica nel suo genere.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.