Il Napoli calcio femminile a PaleKstra

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palekstra2015Mentre al Campo Due Palme di Agnano continuano Leve e Provini per allestire le squadre del Napoli Calcio Femminile per la Stagione 2015-2016, la società Napoletana in Collaborazione con l’Associazione MilleCulure, a partire dalla prossima settimana darà il via ad una iniziativa molto interessante sotto l’aspetto sociale. PaleKstra, infatti, darà la possibilità gratuitamente, a tutti coloro che lo vorranno, tesserati e non, per tre mesi di praticare diversi sport in 12.000 metri quadri allestiti dai campioni dello Sport Napoletano associati tutti in MilleCulure.
Il Napoli Calcio Maschile e Femminile curerà lo spazio Calcio con Tecnici e Calciatrici che si alterneranno nei tre mesi della Kermesse.
All’Inaugurazione tenutasi ieri con il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’assessore allo Sport Ciro Borriello presenti gli Olimpionici Patrizio Oliva, Diego Occhiuzzi, Pino e Franco Porzio, Imma Cerasuolo, con Vincenzo Ferrara e tanti altri campioni dello Sport Napoletano era presenti le maggiori associazioni e gruppi sportivi che hanno contribuito alla realizzazione di questa idea unica nel suo genere.