Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DA ZENSKY PADOVA A CALCIO PADOVA FEMMINILE E ACCORDO CON IL PADOVA CALCIO SPA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

padova femminile1516
Novità in casa Zensky, la società cambia denominazione in Calcio Padova Femminile e comunica la sottoscrizione di un accordo con il Calcio Padova Spa per lo sviluppo di un progetto comune sul calcio femminile.

Il Direttivo della Società ASD Zensky Padova Femminile a seguito dell’accordo intercorso con Calcio Padova Spa ha deciso di modificare la propria denominazione in Asd Calcio Padova Femminile adottando un nuovo logo.
Scopo del predetto accordo è dare un importante contributo per lo sviluppo di un progetto comune sul calcio femminile nella nostra città e più in generale avere una sinergia con più componenti possibili dello sport locale.

 

Dal 26 luglio 2015, la squadra del Padova Calcio, militante in Lega Pro, si trova in ritiro pre-campionato a Pieve di Cadore (BL) dove è stata effettuata una partita a tempi ridotti con le atlete della Prima squadra e della squadra Primavera, preceduta dalla conferenza stampa con la quale è stato ufficializzato l'accordo di apparentamento tra le due società.

 

Si informano i tifosi padovani che è stata aperta la pagina facebook ufficiale della Asd Calcio Padova Femminile all’indirizzo: https://www.facebook.com/PadovaCalcioFemminile
La società sta lavorando sul nuovo sito web e per il momento rimane attivo il sito http://www.zenskypadovafemminile.it


Giuseppe Ferrato
Asd Calcio Padova Femminile
(tel 333 435 8620)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.