Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA RIVIERA DI ROMAGNA APRE LA STAGIONE CON L'ACCADEMIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera stage sarnano
La Riviera di Romagna si prepara alla nuova stagione. In attesa di conoscere la categoria (con il nuovo posticipo dei termini di iscrizione si andrà non prima della fine di agosto), la squadra romagnola ha cominciato a lavorare per allestire la squadra.
E lo ha fatto cominciando proprio dal suo ultimo progetto: l’Accademia. In questi giorni infatti si è svolto il primo raduno (il 28 e 29 luglio) a Sarnano nelle Marche, all’hotel Eden Resort “Una struttura molto bella che ospita solitamente i ritiri di squadre professionistiche”.
A questo primo incontro 15 giocatrici si sono allenate sotto la guida dello staff tecnico della Riviera.

“Con questo mini stage parte ufficialmente il ‘Progetto Accademia’ – conferma il presidente Dario Fantini – Ci fa davvero piacere il riscontro che ha avuto l’idea. Questo primo incontro è solo preliminare ed è servito per visionare alcune giocatrici. Un secondo appuntamento ci sarà tra qualche giorno a Cervia e qui si alleneranno altre giocatrici che poi andranno a comporre il gruppo della squadra che si preparerà al prossimo campionato. Il progetto vero e proprio partirà poi a settembre assieme al settore giovanile che stiamo allestendo in collaborazione con alcune società maschili del territorio. Però la risposta è stata importante. Ci sono arrivate richieste da tutta Italia. Il progetto, anche se solo all’inizio, piace.”


Davide Tognacci
addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.