Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUIRINO: LE PICCOLE REALTÀ VANNO SOSTENUTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vv paypal15
La campagna donazioni è stata aperta da poco, ma già in tanti hanno aderito. Molti si sono messi la mano sul cuore, prima di prendere il portafoglio, per cercare di rendere la stagione bella come una favola per le ragazze rossoblu. Il primo è stato il sig. Quirino, bresciano, ma di cuore trevigiano. Amante dello sport, ha iniziato a seguire ed amare le tose venendo a vedere alcune partite della figlia di amici di lunga data. La sua passione per questo mondo pian piano si è allargata e ora pur vivendo a Brescia, tifa Vittorio Veneto. Promette di venire a vedere alcune partite al Barison e aggiunge:”Ricordo alle ragazze che l'importante è divertirsi, auguro a loro, alla società e ai tifosi un anno ricco di soddisfazioni sportive e una tranquilla salvezza.”

Il DG Bolzan commenta così questa straordinaria vicinanza dei tifosi:”È sicuramente motivo d’orgoglio, sapere che c’è tanta gente che simpatizza e tifa per noi anche da lontano. Soddisfazione doppia sapere che ci sono compaesani in giro per l’Italia che s’identificano, anche in piccola parte nella nostra realtà.
Già l’anno scorso abbiamo provato l’ebbrezza di amici/tifosi che ci seguono con passione da lontano (vedi ad esempio gli amici di Poppi AR, accaniti nostri sostenitori, i titolari di Amodamia di Venturina LI che vestono le nostre tose, e un folto gruppo di bergamaschi doc in quel di Azzano).
È anche per tutti loro, che lavoriamo alacremente sulla comunicazione, proprio per farli sentire sempre più vicini a noi.
Con la speranza di maggior visibilità sulle testate e media nazionali per poter aumentare ancor di più il nostro seguito.”

La società è orgogliosa di avere sostenitori da tutte le parti d’Italia e del mondo, ringrazia ognuno di voi perché la nostra forza siete tutti voi, tifosi rossoblu.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.