Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VIS ROMA, INTERVISTA A GABRIELE VITTORI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res visroma pres15“Un vivaio per il futuro, impegno e tanta passione per un anno di successi da conquistare” – Si presenta così Gabriele Vittori, Responsabile Settore Femminile della Vis Roma Nova. 
La Vis Roma aggiunge una pagina al suo nuovo capitolo scegliendo Gabriele Vittori come Responsabile del Settore Femminile. Un passato da dirigente nel calcio maschile, una passione in crescendo per questo sport e il forte legame con il Presidente Franco Nicola fanno da apripista a Gabriele che alla sua prima intervista con la Vis Roma dichiara:
“Per me questa è una sfida tutta nuova, impegnativa e anche più grande delle mie precedenti esperienze. Sicuramente il mio contributo per questa società verrà dalla passione che nutro per questo sport e dalla convinzione che lavorando bene si possa dar molto alle nostre ragazze. Insieme a Franco e a tutto lo staff faremo in modo che ciò avvenga.”
Un progetto che ha tanto da dire, la Vis Roma è infatti l’unica società insieme a Roma e Pomezia che lavora anche nel settore giovanile:
“Cercheremo di creare un vivaio per il nostro futuro, una base concreta per crescere e per dare alle ragazze l’occasione di migliorarsi nel tempo con lo stimolo di poter arrivare in prima squadra. Se c’è una differenza rispetto al mondo del calcio maschile è proprio la passione che si vede e si percepisce più intensamente qui.

Le ragazze arrivano al campo dover aver vinto la diffidenza di genitori e amici, per cui è già una conquista poter giocare in età giovanile e sono convinte di volerlo fare. Per queste ragioni noi vogliamo e dobbiamo dar loro l’occasione di confrontarsi con questo sport con l’obiettivo di arrivare più in là.”
Arrivare più in là, migliorarsi e crescere, questi gli obiettivi della Vis Roma quando manca poco all’inizio del campionato:
“Sicuramente primo obiettivo è fare bene, abbiamo costruito una rosa e un gruppo per poter disputare un campionato di livello in Serie C. Tutto questo senza dimenticare il progetto giovanili che andrà di pari passo per tutta la stagione.”
E le protagoniste della stagione verranno presentate questo lunedì, ore 17:00, alla Sala Protomoteca in Campidoglio insieme alla società Res Roma.

 

Ufficio stampa Vis Roma Nova

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.