Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA & VIS ROMA NOVA SI PRESENTANO AL CAMPIDOGLIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res visroma pres15Durante la cerimonia anche la premiazione al team Primavera della Res e alla Rappresentativa Regionale.
Lunedi’ 12 Ottobre, alle ore 17, presso la Sala Protomoteca del Campidoglio, Res Roma e Vis Roma terranno una conferenza congiunta per presentare la stagione 2015/2016.
Il campionato di Serie A, il campionato nazionale Primavera, e il campionato provinciale Giovanissimi, sono le competizioni a cui prenderanno parte le ragazze della Res Roma, mentre le “vissine” parteciperanno al campionato regionale Serie C, al campionato nazionale Juniores e al campionato provinciale Giovanissimi.
Nell’arco della manifestazione, a cui parteciperanno diversi illustri personaggi del mondo della Politica, dello Spettacolo e dello Sport, saranno premiate le campionesse d’Italia della Res Roma di mister Roberto Piras, fresche vincitrici del tricolore, e le vice-campionesse d’Italia della Rappresentativa Regionale Lazio di calcio femminile.
“Partecipare a questo evento è per noi un motivo di orgoglio – ha dichiarato il numero uno della Vis Roma Nova, Nicola Franco – Il prestigio della sede e degli ospiti che prenderanno parte all’evento, sono il giusto riconoscimento a quanto fatto in questi anni per lo sviluppo del calcio femminile. Tra l’altro poter fare tutto insieme alla Res Roma accresce la nostra soddisfazione perché loro sono il nostro modello di riferimento per il nostro sviluppo futuro.”

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero della Presidente della Res Roma, avv. Daniela De Cupis: “Ringrazio vivamente, a nome di tutta la mia società, gli organizzatori dell’evento, per questa grande vetrina che ci viene concessa. Il Campidoglio è uno dei simboli di Roma in Italia e nel mondo, e poter ricevere un premio per onorare il tricolore vinto lo scorso 12 Giugno, è davvero un motivo di orgoglio. Sono lieta anche della presenza della Vis Roma Nova, società con cui abbiamo una collaborazione fattiva che porterà ulteriori sviluppi in futuro.”
Ufficio stampa RES ROMA – VIS ROMA NOVA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.