Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO, LE MAGLIE DA GARA 2015-2016

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio v maglia15
Sono state presentate oggi, allo stadio Barison, insieme al nuovo partner: Azienda agricola Le Manzane, le nuove maglie da gioco della Permac Vittorio Veneto, per questa storica stagione.
L’Azienda agricola Le Manzane oltre a sostenerci in questo lungo cammino, abbina al calcio femminile il prodotto principe del nostro territorio: il Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, facendo così assaporare le bollicine uniche e tanto richieste (in tutto il mondo) alle squadre ospiti.
Quest’anno la lega Nazionale dilettanti, insieme alla FIGC, ha permesso l’utilizzo delle maglie personalizzate con nome e numero (numerazione da 1 a 99), anche per la serie A femminile.
La società dunque ha deciso di confermare le gloriose divise dello scorso anno, che hanno accompagnato le Tose alla promozione, aggiungendoci il nome e sperando portino lo stesso risultato: prima maglia a strisce verticali rossoblu (scritte bianche), seconda maglia bianca con righe rossoblu sui fianchi (scritte blu), prima maglia portiere verde (scritte bianche), seconda maglia portiere gialla (scritte blu).


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.