Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARISI-CLELLAND: COPPIA DA NAZIONALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco clelland parisi

A fine ottobre le due calciatrici del Tavagnacco saranno impegnate nelle qualificazioni per L’Europeo 2017.
Buone notizie per l’Upc Graphistudio Tavagnacco. Due delle giocatrici della società friulana sono state convocate dalle nazionali maggiori per le partite di qualificazione all’Europeo del 2017. Si tratta di Alice Parisi e Lana Clelland.

La prima sarà a disposizione di Antonio Cabrini per le sfide dell’Italia contro la Svizzera (Cesena 24 ottobre) e la Repubblica Ceca (Chomutov 27 ottobre). Il ritiro azzurro comincerà domenica 18 ottobre e durerà fino al 28 ottobre.
Chiamata in Nazionale anche per la scozzese Clelland, mattatrice dell’ultima sfida di Coppa Italia contro il Marcon con i suoi 5 gol. La calciatrice gialloblu prenderà parte alla trasferta a Skopje per il match tra Macedonia e Scozia in programma nella capitale balcanica il 27 ottobre. Il ritiro di Clelland comincerà martedì 20 ottobre per concludersi il 28.


Entrambe le calciatrici, quindi, sfrutteranno la sosta in Campionato per giocare con le rispettive nazionali. Partiranno al termine della prima casalinga dell’Upc Tavagnacco, in programma sabato 17 alle 14.30 contro il San Zaccaria, per fare ritorno in tempo per poter partecipare alla trasferta di Firenze, il 31 ottobre.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.