Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'ASD FEMMINILE PESCARA SCENDE IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pescara no violenzadonne251115Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Anche quest'anno, per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Centro Antiviolenza Ananke di Pescara sarà in Piazza Sacro Cuore per la distribuzione dei sacchetti di pane.

Appuntamento DOMENICA 22 NOVEMBRE DALLE 10.00 ALLE 17.00.

Nel corso della mattinata "One step Forward to Stop Violence", una passeggiata in collaborazione con l'Associazione Let's run for solidarity.

Con il contributo dell'ASD Femminile Pescara alle 18.00, presso il Campo Zanni, andrà in scena la partita di solidarietà tra le squadre di calcio femminile Pescara e Trivento.

Da sempre lo sport è considerato uno strumento molto efficace per il contrasto della violenza di genere e in particolare quella delle donne. Lo sport, essendo un veicolo di valori, può insegnare la tolleranza e promuovere il rispetto delle regole, la condivisione dell’impegno e la subordinazione degli interessi personali a quelli collettivi.

Con la certezza di poter contare sempre sulla sensibilità mostrata in ambito sociale dai propri tifosi, amici, sponsor e sostenitori, l'ASD Femminile Pescara Vi invita a partecipare, contribuendo così alla buona riuscita dell'evento.

 

Ylenia Gargano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.