Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE, IN CAMPO PER CHIARA E LEO, EVENTO BENEFICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma benefico 0116
La ROMA calcio femminile ha partecipato all’evento benefico per Leo e Chiara che si è svolto oggi al Palatorrino dalle ore 10:00 alle 17:00 nel cui programma era previsto un quadrangolare di calcio a 5 tra le squadre della As Roma superstar, SS Lazio superstar, I Soliti noti (artisti e vip) e Macelleria D'Antoni per la Time Sport.
Le calciatrici della ROMA calcio femminile Arianna Monti e Giulia Rossi son scese in campo con la squadra giallorossa formata da ex calciatori della As Roma tra cui Marco Delvecchio e Vincent Candela.
La finale è stata Lazio – Roma e ha visto primeggiare i biancocelesti per 4 a 2.
La cosa più importante, però, non è certo stato il risultato del quadrangolare bensì lo è stato lo scopo della manifestazione: aiutare Leo un bambino malato di cancro e sensibilizzare l’opinione pubblica sul grave problema della violenza alle donne stando vicini a Chiara e alla battaglia che sta conducendo la sua famiglia per avere giustizia.
All’evento han presenziato moltissimi personaggi dello spettacolo e dello sport come Luigi Di Biagio attuale commissario tecnico under 21, anche lui ex giallorosso.
La manifestazione è stata presentata magistralmente da Fabrizio Pacifici.

di Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.