Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AMICHEVOLE SAN ZACCARIA-ITALIA UNDER-17: REPORT, IMMAGINI ED INTERVISTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nazionale italiana under 17 con i bimbi della scuola elementare di San Zaccaria
Il San Zaccaria di Ravenna vince due volte: sul campo e sugli spalti. La società ravennate, oltre al 6-3 con il quale si impone sulle ragazze del commissario tecnico Rita Guarino, ha infatti potuto festeggiare un pienone al Centro Sportivo Massimo Soprani che lascia ben augurare in vista delle prossime gare dell'Italia, che tornerà a febbraio per un'amichevole contro la Norvegia e poi a marzo per la fase élite del Campionato Europeo di categoria, con lo stadio del San Zaccaria scelto per ospitare, assieme a quelli esclusivamente maschili del Benelli (Ravenna FC) e del Todoli (AS Cervia 1920).
Sul campo, match che si sblocca subito grazie ad una doppietta lampo di Luisa Pugnali (4' ed 8'), poi le azzurrine accorciano un po' fortunosamente con Giada Greggi (26').

Nella ripresa, subito Pugnali (46') sigla il 3-1, ma un minuto dopo (47') riapre il match Sofia Cantore, che poco dopo (55') fornisce l'assist decisivo per il pareggio firmato Virginia Di Giammarino. Poi però si scatena Alessia Longato, che cala una tripletta da antologia (57', 74' e 79') e fissa il punteggio sul 6-3 finale in favore della formazione di Ravenna.
Adesso la ragazze di mister Marinella Piolanti riprenderanno la preparazione in vista dell'undicesima giornata di Serie A: sabato alle 14.30 arrivano le bolzanine del Südtirol al Massimo Soprani. Un match che le biancorosse vogliono aggiudicarsi per poi concentrarsi sul match successivo, nuovamente al Massimo Soprani, quando arriveranno le friulane del Tavagnacco.

Qui gli highlights >> http://bit.ly/1Ka22b9

Qui le interviste >> http://bit.ly/1OOwCpz

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.