Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE, NON SOLO SPORT MA ANCHE IMPEGNO PER GLI ALTRI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma donasangue16L'emozione di un goal, l'emozione nel pensare agli altri….la Roma calcio femminile sa bene quanto sia importante donare il sangue e lo fa con lo stesso entusiasmo che mette quando entra in campo.
La cosa più semplice da fare per essere utili al prossimo è proprio donare il proprio sangue. Non è complicato, non è doloroso, non porta problemi a chi lo fa ...ma potrebbe salvare la vita di chi lo riceve!
Con questo spirito e con questo pensiero la Roma calcio femminile del presidente Marco Palagiano appoggia l'iniziativa “DONA IL SANGUE DONA LA VITA” dell'Associazione Franco Sensi e del Nomentana Hospital e fa un appello a tutti affinché seguano il suo esempio e si rechino sabato prossimo 6 gennaio dalle ore 8:00 alle 12:00 presso l'importante Poliambulatorio per donare il proprio sangue.
La dr.ssa Rosella Sensi e la prof. Avv. Desiderata Berloco tengono particolarmente a questo evento giunto alla terza edizione e nato in memoria del grande presidente della Roma scomparso. Il successo delle prime due edizioni, durante le quali furono raccolte numerose sacche di sangue, le incoraggia a proseguire nell'importante iniziativa che può aiutare tanti malati.

Coraggio vi aspettiamo al Nomentana Hospital a Fonte Nuova (Roma), Largo Nicola Berloco 1 per donare il tuo sangue. La necessità è veramente tanta ed è un assurdo se si pensa che il sangue lo abbiamo tutti! Vedrai che dopo ti sentirai più “sereno e soddisfatto” conscio di aver fatto qualcosa di molto importante per gli altri, ma anche per te stesso!

Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.