Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE IN CAMPO PER IL “BAMBIN GESÙ”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma solidarieta gesubambin16
Ieri al campo Danilo Vittiglio settima tappa del progetto 'No Limits Sport'. In campo, per una simpatica amichevole, la Roma calcio femminile e la squadra Flames Gold formata da artisti dello spettacolo. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, nel secondo tempo le giallorosse han preso il sopravvento e alla fine han vinto 4 a 1.
In campo il presidente della Roma femminile Marco Palagiano, il direttore marketing Massimo Emili ed il segretario generale Giulio Casaroli insieme a Fabrizio Pacifici (vicepresidente Anpoe), Valentino Campitelli, Vincenzo Capua, Fabiano Rivolta Cutigni e il campione Europeo di pugilato Pasquale Di Silvio ... per nominarne solo alcuni. In panchina Marcello Cuicchi coadiuvato da Alex Pascoli e Cristiano Martinali partner dell'evento con Keep Radio.


La manifestazione a scopo benefico è dedicata alla campagna sociale 'Vite Coraggiose' promossa dalla Nuova Fondazione Bambino Gesù, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche 'orfane', senza diagnosi e senza nome, dedicata ai malati rari e ultra-rari.
Madrina dell'evento l'attrice Martina Menichini protagonista dal 15 al 27 marzo al teatro Testaccio dello spettacolo "Quattro donne...e un bagno".

 

Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.