Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


00LUCA VARGIU

 

In attesa delle notizie relative al calcio mercato, il Cuneo Calcio Femminile comunica l’ingresso nello staff dirigenziale per la prossima stagione di Luca Vargiu che si occuperà dell'organizzazione dell'area tecnico sportiva.
Ex agente di calciatori, noto anche per aver scritto alcuni libri denuncia sul mondo del calcio (“Procuratore? No, grazie” e “Oltre la linea”), Luca Vargiu andrà a ricoprire una carica che con l'approdo delle leonesse biancorosse in Serie A diventa sempre più necessaria.
"Nell'ottica di crescita della nostra società - sottolinea il presidente Eva Callipo - ed in considerazione del lavoro che comporti nel gestirla, era importante inserire una figura professionale in grado di supportarci negli aspetti tecnico-sportivi. Siamo felici di aver trovato in Luca una persona che condivida appieno il nostro progetto e per questo fin da subito sarà a disposizione della società, nella veste di dirigente, per poi prendere parte al prossimo corso indetto dal Settore Tecnico FIGC per i collaboratori della gestione sportiva."
Queste le parole di Luca Vargiu: "Sono contento di iniziare questa avventura a Cuneo, nel calcio femminile e di mettere a disposizione della società la mia esperienza sportiva. Sono già al lavoro con il Presidente e il mister Gian Luca Petruzzelli per allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo torneo. Con la riforma del campionato che avverrà solo nel 2017/18 e quindi ancora con quattro retrocessioni e sei squadre su dodici coinvolte nei play-out l'obiettivo per una neopromossa è mantenere la categoria per poi costruire un futuro stabile."



 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.