Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Musiello riparte da Malosti e Civalleri

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0civalleri

 

La Musiello Saluzzo riparte da qui. Dopo il rinnovamento dello staff tecnico è tempo di concentrarsi su chi materialmente scenderà sul terreno di gioco e non esiste modo migliore che la notizia di due grandi conferme.

Per la stagione 2016/17 Monica Malosti e Debora Civalleri, rispettivamente portiere e centrocampista, entrambe classe 1994, confermano la permanenza nella rosa. Le ragazze, presenza chiave nelle due passate stagioni in B, paiono pronte ad affrontare la nuova sfida:

“Sono molto soddisfatta di confermare la mia presenza per la prossima stagione.” afferma Monica Malosti, prosegue: “La Musiello Saluzzo merita la mia totale fiducia: i rapporti con lo staff sono sempre stati ottimi.” “Sono contenta di essere ancora un volta in questa squadra, la sfida non sarà facile, ma in campo metterò tutta me stessa” assicura Debora Civalleri.
“È una presenza di cui siamo molto orgogliosi. Entrambe le ragazze hanno dimostrato di essere legate alla società e noi le ricambiamo con la nostra sincera gratitudine” queste le parole di Piera Del Grosso, presidente della società saluzzese: “ Da parte mia e di tutto lo staff va il migliore augurio per la prossima stagione”.

 

Ufficio stampa Musiello Saluzzo

 

0malosti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.