Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nuovi acquisti per l'Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Serena Accoliti

 

La stagione sportiva 2016/17 è ormai abbastanza delineata per quanto riguarda il Campionato di serie B e anche relativamente alla Coppa Italia, infatti sono stati resi noti i gironi.
La preparazione atletica della Prima Squadra inizierà il 18 Agosto e nel frattempo lo staff prosegue nei contatti volti a arricchire l’organico. L’ACF rende noto di aver concluso le trattative per alcuni nuovi ingaggi fra le fila delle Grigionere.
Mister Cantone nel prossimo Campionato potrà contare su due nuove giocatrici di carattere e con buona tecnica, entrambe provenienti dalla provincia pavese.
Serena Accoliti, classe 1999, un potente attaccante esterno che ha militato per dieci anni in società maschili ed ha trascorso gli ultimi due anni vestendo la casacca della A.S.D. Voghera in Serie C.
Giulia Dabusti, nata nel 1996, un difensore centrale granitico che ha trascorso gli anni delle Giovanili in squadre maschili ed è poi passata al femminile giocando nel Nord Voghera e successivamente militando nella A.S.D. Voghera in Serie C.
Nuovo arrivo anche nella squadra Primavera, infatti Mister Barbesino avrà a disposizione Valentina Bertone: nata nel 2001, residente in provincia di Pavia, è un difensore centrale con buone qualità tecniche, ha giocato per quattro anni nella Pinarolese, un anno nel Nord Voghera e l’ultimo campionato nel Casteggio.

 

Simona Borelli

 

Nella fotografia in alto: Serena Accoliti

Nelle fotografie in basso: Giulia Dabusti e Valentina Bertone con il mister Barbesino

 

0Giulia Dabusti

 

0Valentina Bertone

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.