Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Doppio colpo Cuneo, in arrivo Mellano e Triolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Triolo

Campagna acquisti inarrestabile quella del Cuneo Calcio femminile che mette a segno ancora due colpi importanti, entrambi provenienti dal Musiello Saluzzo: tra i pali arriva Gabriella Triolo, 31 anni; per lei un “ritorno a casa”, la sua carriera prese infatti inizio con la maglia biancorossa, per poi maturare esperienza in serie B sia alla Virtus Fossano che nel Saluzzo.

New entry, inoltre, nel settore avanzato del campo: è infatti ufficialmente in arrivoFrancesca Mellano, classe 1997, esterno alto di grande talento. I contatti erano nell'aria, da tempo le voci si susseguivano, ma certezze non ce n'erano, d'altro canto più volte in passato le due parti si erano corteggiate senza mai arrivare al dunque: lo confessa la stessa Presidente del Cuneo -Eva Callipo- quando ammette che quando il Cuneo conquistò la prima storica promozione in A, la Mellano fu vicina ad approdare nel Capoluogo, ma poi la trattativa non giunse a buon fine.
La Mellano ha cominciato a giocare a calcio a Verzuolo, nella squadra maschile del Val Varaita; di lì in avanti un crescendo di prestazioni, nel 2011 sbarca nella Musiello Saluzzo dove conferma le grandi doti. Nel febbraio 2015 la prima convocazione in nazionale, le chiamate in azzurro saranno in totale 9.
Dalla società confermano che il mercato non è ancora chiuso del tutto: in questi giorni dovrebbero ufficializzarsi ancora due nuovi arrivi e qualche conferma, poi la rosa a disposizione di mister Petruzzelli sarà completa.
Intanto il programma per l'inizio della prossima stagione è già stilato: inizio dell'attività fissato per sabato 20 agosto con il raduno della prima squadra. Il primo allenamento pomeridiano si terrà sul campo di via Grangia a Saluzzo, mentre da domenica 21 allenamento tutti i giorni al sintetico di Parco della Gioventù.
La Coppa Italia avrà inizio sabato 3 settembre al Comunale “A.Damiano” di Saluzzo per il primo turno del triangolare di Coppa Italia, mentre il 25 settembre seconda gara, a Cuneo, contro l’Alessandria.

 

Fonte: http://www.campioni.cn/

 

0Mellano

 

{module 1072}

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.