Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brescia, presentazione e match con l'Aston Villa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia astonvilla16
Sarà l’Aston Villa l’avversaria del Brescia in occasione della presentazione ai tifosi della squadra che si terrà martedì 30 agosto presso lo stadio Parrocchiale di Travagliato (Bs). La storica squadra inglese, vincitrice nel 2012/13 della FA Cup, affronterà le biancoblu nella partita valida per il Trofeo Ostiliomobili al termine della presentazione ufficiale della squadra guidata da Milena Bertolini.


L’appuntamento è per le ore 20 di martedì 30 agosto presso lo stadio Parrocchiale di via Mazzolari a Travagliato, già teatro della presentazione nella passata stagione che vide il Brescia aggiudicarsi il trofeo battendo 2-1 il Twente grazie alla doppietta di Sabatino.


“Una serata – commenta l’allenatrice Bertolini – che attendiamo con trepidazione visto che sarà per noi l’occasione di salutare i nostri tifosi dopo la storica tripletta della passata stagione, affrontando subito dopo una squadra di valore che è nel pieno del proprio campionato; una sfida che rappresenta quindi un importante test internazionale per valutare il nostro processo di crescita sia sotto l’aspetto tattico che atletico”.

 

ACCREDITI

Il Brescia CF comunica che per la presentazione della prima squadra e la partita Brescia-Aston Villa, in programma martedì 30 agosto dalle ore 20, la richiesta, da presentare su carta intestata, di accrediti per giornalisti e fotografi dovrà pervenire via mail all’Ufficio Stampa, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro giovedì 25 agosto alle ore 18:00, riportante nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente, indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’Odg, recapito della segreteria di redazione (telefono, mail, fax) e firma del direttore responsabile.


Brescia lì, 22/08/2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.