Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il nuovo Tavagnacco si presenta alla stampa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco presentazione16

Lunedì 19 settembre alle 17.30, nello showroom della Moroso, in via Nazionale 60, a Tavagnacco, ci sarà la presentazione alla stampa della stagione 2016/17 dell’Upc Tavagnacco.
Un appuntamento organizzato per svelare le novità della stagione: le nuove maglie, i nuovi sponsor, il nuovo staff tecnico.
Il campionato comincerà il primo ottobre (il Tavagnacco esordirà in casa contro il San Bernardo Luserna), con la compagine gialloblu iscritta per il 16esimo anno consecutivo nella massima serie del calcio femminile.

Alla presentazione interverranno il presidente del Tavagnacco Roberto Moroso, l’allenatore Amedeo Cassia, il direttore sportivo Francesco Pravisani, alcune giocatrici e i rappresentanti degli sponsor che hanno scelto di appoggiare il progetto gialloblu.

Seguiranno un brindisi e (per chi avrà piacere di fermarsi) la presentazione del vivaio dell’Upc Tavagnacco, con l’intervento delle calciatrici della Primavera, delle Giovanissime e delle Esordienti.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.