Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MAGLIE BIANCOVERDI TRA LE AZZURRINE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0ETZI LIPPOLIS

 

La nazionale femminile under 16, capeggiata dal mister Massimo Migliorini, è pronta a scendere di nuovo in campo, ma per farlo deve chiamare a raccolta giocatrici talentuose che meritino di vestire questa maglia. Il raduno è stato fissato il 28 settembre presso il centro sportivo di Novarello.
La società Musiello Saluzzo è fiera di annunciare che, tra quei 51 nomi, ci sono anche quelli di due ragazze biancoverdi che sul campo hanno sempre saputo dimostrare il loro valore.
Federica Lippolis e Simona Etzi, rispettivamente centrocampista e difensore, entrambe classe 2001, sono impazienti di mettersi in gioco. “Pratico questo sport da 8 anni e questa convocazione è sicuramente molto importante, cercherò di dare il massimo per raggiungere obiettivi sempre maggiori” queste le parole di Lippolis. Etzi, ancora incredula per la convocazione, annuncia: “Farò il possibile per essere all’altezza di questo team”.
Il mister Remy Bernard non può che ritenersi soddisfatto: “Sono due ragazze giovani e capaci che meritano questo riconoscimento, spero che questo sia uno spunto per loro per continuare a crescere e migliorarsi”. Da parte sua e della presidenza va loro il miglior augurio.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.