DUE MAGLIE BIANCOVERDI TRA LE AZZURRINE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0ETZI LIPPOLIS

 

La nazionale femminile under 16, capeggiata dal mister Massimo Migliorini, è pronta a scendere di nuovo in campo, ma per farlo deve chiamare a raccolta giocatrici talentuose che meritino di vestire questa maglia. Il raduno è stato fissato il 28 settembre presso il centro sportivo di Novarello.
La società Musiello Saluzzo è fiera di annunciare che, tra quei 51 nomi, ci sono anche quelli di due ragazze biancoverdi che sul campo hanno sempre saputo dimostrare il loro valore.
Federica Lippolis e Simona Etzi, rispettivamente centrocampista e difensore, entrambe classe 2001, sono impazienti di mettersi in gioco. “Pratico questo sport da 8 anni e questa convocazione è sicuramente molto importante, cercherò di dare il massimo per raggiungere obiettivi sempre maggiori” queste le parole di Lippolis. Etzi, ancora incredula per la convocazione, annuncia: “Farò il possibile per essere all’altezza di questo team”.
Il mister Remy Bernard non può che ritenersi soddisfatto: “Sono due ragazze giovani e capaci che meritano questo riconoscimento, spero che questo sia uno spunto per loro per continuare a crescere e migliorarsi”. Da parte sua e della presidenza va loro il miglior augurio.