Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sabato a Cuneo arriva la Res Roma. Il match sara’ trasmesso in diretta sul canale 63 dt “Top Planet”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0CARTELLO DIRETTA 19 NOVEMBRE

Molta attesa per il match di sabato, quando il Cuneo Calcio Femminile tornerà a calcare il manto erboso dello stadio “Fratelli Paschiero”. A Cuneo infatti sabato 19 novembre alle 14,30 le cuneesi ospiteranno la Res Roma in

un match che sarà ripreso dalle telecamere di Professione Sport e trasmesso in diretta sul canale Top Planet, numero 63 del digitale terrestre. I precedenti tra le due squadre sono in parità e risalgono a due stagioni fa, con le cuneesi vittoriose a Cuneo all’andata e sconfitte a Roma nel girone di ritorno.
Ci analizza le ultime prestazioni ed il prossimo incontro il mister Gian Luca Petruzzelli, alla sua terza stagione sulla panchina biancorossa.

 

La sconfitta di Tavagnacco è arrivata con una prestazione deludente…
“Dopo la buona prova di Brescia sabato abbiamo disputato la peggior partita di questo avvio di campionato. Adesso guardiamo oltre che sabato arriva la Roma, squadra da affrontare con un atteggiamento e una concentrazione totalmente diversi”.

 Con la Roma inizia un ciclo di tre gare impegnative e importanti. Tre scontri diretti

“Sicuramente sono 3 scontri diretti da affrontare con determinazione e mettendo in campo la personalità giusta. Pensiamo una partita alla volta e lavoriamo duro in settimana per raccogliere più punti possibili”.

 


Sabato tornate al Paschiero dopo l'accordo con il Comune e il Cuneo 1905, una buona notizia per il calcio cuneese…
“Tornare a giocare al Paschiero deve essere uno stimolo in più per le mie calciatrici. Stadio glorioso che trasuda storia di calcio vero. Colgo l'occasione per invitare gli sportivi cuneesi allo stadio per incitarci e sostenerci”.

 


Dopo le prime 5 giornate quali sono le sue impressioni?
“A parte la partita di Tavagnacco la squadra ha fatto bene. Con due vittorie negli scontri diretti e due sconfitte di misura con Mozzanica e Brescia. Spero e credo che sabato le ragazze faranno una grande partita lottando su tutti i palloni dal 1° minuto al 95'!!!”.

 


La finestra di mercato di Dicembre è vicina, prevede qualche modifica della rosa?
“Come tutte le squadre a dicembre si fa un po' il punto della situazione. Con estrema calma, insieme al direttore e alla società, guarderemo se ci sarà la possibilità o il bisogno di intervenire o meno sull'attuale rosa a disposizione. Ma adesso testa, cuore e gambe alla Roma per fare tutte insieme una grande prestazione!”

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

0petruzzelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.