Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Moroso: "Siamo già al lavoro per la prossima stagione"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco moroso
Torna a parlare il presidente dell'Upc Tavagnacco, che promuove staff e giocatrici per questa prima parte di stagione
«Siamo pronti a ricominciare con forza e determinazione: oltre a concludere al meglio il Campionato in corso, stiamo già cominciando a programmare la prossima stagione». Torna a parlare il presidente dell’Upc Tavagnacco, Roberto Moroso, e lo fa volgendo lo sguardo al futuro, per dare sempre maggiore concretezza al progetto Tavagnacco.


«Quella che stiamo vivendo è senza dubbio una stagione positiva – aggiunge – con risultati superiori alle attese. Non parlo solo di punti in classifica, ma di determinazione e grinta viste sul campo da parte delle ragazze. Le senior come le più giovani si sono dimostrate all’altezza di indossare la maglia del Tavagnacco. Un plauso anche al nostro mister, che sta facendo un lavoro straordinario».
Il Campionato riparte il 7 gennaio, con l’ultima giornata di andata. Il Tavagnacco sarà di scena a Como. «Certamente questa lunga pausa ci ha penalizzato – continua Moroso – ma contiamo comunque di ripartire alla grande, facendo prevalere la nostra passione su tutto il resto. Siamo una piccola società, ma abbiamo l’ambizione di fare bene e di chiudere al meglio questo Campionato».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.