Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Comunicato stampa Novese calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Con il torneo di ieri della Primavera a Torino al “Memorial Aghem” si è conclusa la Stagione Sportiva della Novese Calcio Femminile.

In qualità di Presidente di questa Società mi dichiaro soddisfatto ed orgoglioso del lavoro svolto durante l’intera annata calcistica, in quanto abbiamo ampiamente raggiunto i nostri obiettivi prefissati ad inizio stagione: migliorare la posizione in classifica dell'anno precedente, avvicinare i tifosi al calcio femminile e costruire un settore giovanile, costituito dalla Primavera e dai Primi Calci, queste ultime allenate da Barbara Di Stefano che, smesse le vesti da capitano, non ha esitato ad istruire le piccole Biancocelesti.
 



Ringrazio l'Amministrazione Comunale nelle figure del Sig. Sindaco Rocchino Muliere, l'Assessore allo Sport Stefano Gabriele e tutti coloro i quali hanno collaborato (Sponsors in primis) per il raggiungimento dei risultati sia societari che sportivi. 

Una nota di merito va a tutte le nostre tesserate ma, in particolare, a quelle della Prima Squadra che hanno sfiorato la promozione in Serie A, seguite costantemente dal nostro Staff tecnico e Medico. 

Nei prossimi giorni si riunirà il Consiglio Direttivo della Società per programmare la Stagione Sportiva 2017/2018. Possiamo preannunciare nuovi ingressi dirigenziali coi quali si valuterà, inoltre, la possibilità di un'eventuale domanda di ripescaggio nella massima serie, in virtù dell'eccellente campionato appena concluso.

 

Sempre Forza Novese

 

Il Presidente
Dott. Davide Saccone

 

0Logo Novese femminile

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.