Venerdì, 06 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COMUNICATO STAMPA 1° AGOSTO 2017 SCUOLA CALCIO JUVENTUS

La società San Bernardo Luserna Calcio Femminile S.S.D. S.r.l. comunica che a partire dal 1° luglio 2017, ha avuto inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale è entrata a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia.

E’ nata così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e la San Bernardo Luserna Calcio Femminile.
Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

San Bernardo Luserna C.F.

Enrico Manassero

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Author

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!