Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Parma Calcio Femminile: la presentazione del nuovo mister Andrea Bazzini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Parma Calcio Femminile riparte da Andrea Bazzini. È lui l'allenatore scelto per la nuova stagione. Nella conferenza stampa tenutasi ieri al Centro Sportivo di Collecchio, Luca Piazzi, responsabile del Settore Giovanile e della Squadra Femminile del Parma Calcio 1913, ha spiegato le motivazioni della scelta: il mister si è sempre dedicato al calcio maschile (ex allenatore del CUS Parma e del Settore Giovanile della Juventus) e proprio questa potrebbe essere l'arma del successo per la nuova stagione.

La volontà è quella di riscattare un anno non particolarmente esaltante.

Migliorarsi e dar maggiore visibilità alle ragazze; lo chiarisce subito Andrea Bazzini, con un'affermazione forte e decisa: "Il calcio è uguale per maschi e femmine". La sua convinzione l'ha spinto ad accettare la sfida di dedicarsi al settore femminile, con la speranza di poter far bene e di regalare soddisfazioni alla società che da tre anni sta investendo molto sulle ragazze.

Il Parma ha voglia di crescere. Lo testimonia la scelta di organizzare un Open Day che si terrà oggi 2 agosto alle ore 17 al Centro Sportivo di Collecchio. La Team Manager della squadra femminile, Cristina Romanini, durante la conferenza stampa sottolinea quanto l'Open Day sia stato fortemente voluto dalla società per valutare le giovani calciatrici del territorio. Si tratta di un'oppotunità per mettersi in mostra e per realizzare un sogno, qualcosa di difficile da immaginare solo fino a qualche tempo fa.

Veronica Fumarola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.