Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORDELLA E CAPELLO AL LUGANO

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

 

Federica Tordella e Serena Capello, le due bomber della ASD Juventus Femminile Torino (ad oggi la denominazione per esteso è d’obbligo) giocheranno la prossima stagione 2017/2018 nel FF Lugano 1976, società che milita nella massima serie svizzera.

 

 

Segna il colpo il Presidente, Emanuele Gaiarin, che nella stagione 2015/2016, portando a Torino il sistema americano di gestione delle società di calcio dilettantistiche (Pass Academy), mise nel mirino le due attaccanti. Il passaporto, una quarantina di reti in due che servì alla ASD Juventus Femminile per salire dalla serie C all’ottimo sesto posto della stagione di serie B appena conclusa con una media punti da terzi in classifica nel girone di ritorno.

Il ringraziamento va anche ed in particolare a tutte le amiche e compagne della ASD Juventus Femminile. A loro verrà dedicato ogni singolo minuto giocato in segno di riconoscenza per aver reso possibile l’avverarsi di questo sogno.

Ritiro già iniziato con le nuove compagne. Ora parlerà il campo, ma le docce sono calde. I primi impegni ufficiali si avranno il 28 agosto con la Coppa Svizzera.

Segnaliamo ad ogni modo, pur avendo compreso la felicità per tale trasferimento, il rammarico di dover essere “forzati” ad andare all’estero per vivere i propri sogni.

 

M.T.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.