Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione squadre Novese per la prossima stagione sportiva

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Nella cornice dello Stadio Girardengo di Novi Ligure, addobbato in occasione della festa della

 

 

citta' novese e di fronte a 5000 persone, c'e' stata la presentazione ufficiale, per la stagione 2017/2018 , delle squadre della Novese Calcio Femminile del Presidente Dott. Davide Saccone.

Per la prima squadra, insieme alle veterane, erano presenti i nuovi acquisti: la Novese femminile ha riscosso nella passata stagione grande interesse e seguito di pubblico, culminato con i 700 spettatori del match Novese - Empoli.

Per il settore giovanile erano presenti sia la Primavera, squadra in crescita che i Primi calci. Sono state presentate anche le new entries dello staff tecnico: Irina Colopi, preparatrice atletica; D'Avino Maddalena, tesoriere; Mariano Domenico, preparatore dei portieri; Giovannetti Marco, mister della Primavera e secondo allenatore della prima squadra.

Si apre una nuova stagione, sicuramente tutta da giocare e da preparare con duro lavoro e concentrazione partita dopo partita, consci che la scorsa e' stata entusiasmante ma ripetersi non e' mai facile come sostiene Mister Fossati.

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

 

 

01NoPre

02NoPre

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.