Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

"Pezzuto Group" nuovo main sponsor della Salento Women Soccer

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'Asd Salento Women Soccer è lieta di annunciare l'accordo commerciale con "Pezzuto Group", concessionario Volskwagen e Audi: la nota azienda salentina sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2017-2018. Sulle maglie delle calciatrici comparirà il marchio Volskwagen.
Passione, entusiasmo e risultati: nel Salento impresa e sport si uniscono per far crescere il territorio. Dal 1977, Pezzuto vuol dire Automotive a Lecce e in tutto il Salento. Peugeot prima, Ford poi e più recentemente anche Volskwagen, Audi e Skoda hanno affidato alla famiglia Pezzuto i propri marchi per essere rappresentati sul territorio.

 

In quasi 40 anni, oltre 35mila salentini hanno acquistato una macchina nuova dai concessionari Pezzuto Automotive e più di 30mila invece ne hanno scelta una usata. Circa 5mila aziende hanno preferito acquistare qui i propri veicoli commerciali, mentre sono stati oltre 40mila i contratti di finanziamento erogati per agevolare i clienti.

Dal 2000, l'Asd Salento Women Soccer opera nel panorama nazionale del calcio femminile e nella stagione in corso parteciperà al campionato di serie B. In questo quasi ventennale percorso, il sodalizio giallorosso ha portato in alto, in giro per l'Italia, i colori del Salento, aiutando a crescere e a valorizzare molte giovani calciatrici salentine e svolgendo in tal senso un ruolo sociale molto importante.
"Ringraziamo la famiglia Pezzuto e in particolare Ercole per aver "sposato" il progetto della Salento Women Soccer. Siamo certi che insieme riusciremo a raggiungere importanti traguardi nello sport e nell'impresa", è il pensiero dei dirigenti del club salentino.

Nei prossimi giorni, la Salento Women Soccer presenterà ufficialmente il nuovo main sponsor e contesualmente anche il nuovo sponsor tecnico e le divise da gioco nonché la rosa delle calciatrici per la stagione sportiva 2017-2018. L’esordio in campionato è fissato per domenica 1 ottobre in trasferta contro la Roma Calcio Femminile.

L'Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.