Presentazione Salento Women Soccer 2017-2018

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tanto entusiasmo ieri sera a Lecce in occasione della presentazione ufficiale della squadra della Salento Women Soccer che si appresta a debuttare nel campionato nazionale di serie B. Nell'occasione, sono stati presentati anche il nuovo main sponsor del sodalizio salentino, "Pezzuto Group" - Concessionaria Wolkswagen, tutti i partner commerciali e il nuovo sponsor tecnico, la ditta di abbigliamento sportivo Evol, un'azienda calabrese che continua ad espandersi sul territorio nazionale.


"Siamo contenti di abbinare il nostro brand alla Salento Women Soccer - ha detto Veronica De Lorenzi, Direttore Generale di Pezzuto Group Volskwagen -. Il marchio Volkswagen, che in tedesco significa “auto del popolo”, non poteva che scegliere di affiancarsi allo sport del popolo per eccellenza, giocato, guardato e amato in ogni angolo del pianeta. Nello scorso campionato abbiamo supportato l’Unione Sportiva Lecce, quest’anno invece abbiamo scelto di osare ancora di più andando a supportare una realtà come il calcio femminile in costante crescita, sia a livello di praticanti, sia a livello di attenzione mediatica".
Nel suo intervento, il patron della Salento Women Soccer, Lino De Lorenzis, nel ringraziare la famiglia Pezzuto con in testa Ercole e Massimiliano, ha voluto "ringraziare tutte le aziende che hanno scelto di sostenerci in questa stagione particolarmente difficile nella quale ci sarà la riforma dei campionati di calcio femminile. Il nostro obiettivo è di arrivare più in alto possibile".
Sulla stessa lunghezza d'onda le dichiarazione dell'allenatrice Vera Indino: "Abbiamo allestito una squadra composta da calciatrici molto giovani cui abbiamo affiancato un paio di calciatrici con un po' di esperienza in più. Per noi sarebbe un grande risultato ripetere i risultati della scorsa stagione".
Esordio impegnativo per le salentine sul campo della Roma Femminile, anche quest'anno grande favorita per la promozione in serie A.

Tags: ,