Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Giulia Moreale è la prima ‘Super Tifosa’ del Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Un privilegio riservato a quelle personalità friulane che hanno lasciato un segno fuori dai confini regionali
E’ stata la prima a ricevere il riconoscimento di ‘Super Tifosa’ dell’Upc Tavagnacco. Un privilegio riservato a quelle personalità friulane che hanno lasciato un segno nel mondo dello sport, facendosi conoscere fuori dai confini regionali, o che hanno scelto la pratica sportiva come ‘missione’ di vita. Lei è Giulia Moreale, miss Friuli Venezia Giulia, che è stata ospite del Tavagnacco durante la partita disputata contro il Mozzanica.


Prima dell’inizio della sfida, Giulia è stata premiata sul terreno di gioco dal presidente Roberto Moroso e dal suo vice, Domenico Bonanni, con la targa di ‘Super Tifosa’ oltre che con una maglia personalizzata del Tavagnacco.

Un legame, quello con lo sport, che per Giulia è così intenso da averlo messo davanti (per ora) al mondo della moda e dello spettacolo. «Pratico sport da quando avevo 4 anni – ha raccontato la miss di Tavagnacco – sono insegnante di ginnastica artistica e ritmica, oltre a essere istruttore di fitness. Il mio sogno è di poter aprire una palestra tutta mia». Cresciuta a Tavagnacco, Giulia conosceva bene la realtà del Tavagnacco, che da quasi due decenni 'frequenta' la massima serie della serie A femminile. «Sono felice di essere qui a rappresentare Tavagnacco, e ringrazio la società per questo premio», ha detto ancora Giulia Moreale, che ha confidato di volersi concentrare sull’attività sportiva: «Se si apriranno delle porte nel mondo dello spettacolo saranno ben accette – ha concluso – per ora, però, ritengo più importante continuare sulla strada della ginnastica e del fitness».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!